Gabriele Muccino

Topic

Gestione delle emozioni

Gestione dello stress

Organizzazione

Leadership

Disponibile per

Intervista

Keynote

Lingue

Italiano

Inglese

Libri

“È la mancanza di cura nelle piccole cose che ci fa compiere gli errori più grandi.”

Biografia

Gabriele Muccino è uno dei registi italiani più acclamati, noto per la sua straordinaria capacità di narrare storie toccanti e universali.

Tra i suoi maggiori successi ricordiamo “L’ultimo bacio”, un film che ha segnato una generazione, e “La ricerca della felicità”, che ha ottenuto un enorme consenso internazionale e ha consacrato la sua collaborazione con l’attore Will Smith.

Ha diretto anche “Sette anime”, un altro film di grande impatto con Will Smith, e “Baciami ancora”, il seguito de “L’ultimo bacio”, che ha consolidato il suo talento nel raccontare le complesse dinamiche umane. Recentemente, Muccino ha ottenuto successo con “A casa tutti bene”, sia nella versione cinematografica che nella serie TV, dimostrando la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi formati.

Muccino ha dimostrato una rara abilità nel connettere le dinamiche del set cinematografico con il mondo aziendale, utilizzando la sua esperienza per illustrare come leadership, creatività e lavoro di squadra siano fondamentali tanto nel cinema quanto in azienda.

Powered by

Foto