Beppe Scotti

Topic

Pensiero laterale

Cambiamento

Psicologia positiva

PNL

Lean Management

Spiritual Coaching

Disponibile per

Speech

Keynote

Lingue

Italiano

Libri

L’ultima avventura di Beppe Scotti

“Non sono un Guru, non sono un maestro, sono solo un pezzetto della tua strada”

Biografia

Beppe Scotti ha avviato la sua carriera imprenditoriale nel 1988 aprendo il primo ristorante del futuro Gruppo Ethos, di cui oggi è CEO e Executive & Business Coach. Il Gruppo Ethos, leader nel settore della ristorazione e del beverage in Italia, è un punto di riferimento per la ristorazione lombarda, la consulenza in ambito Food & Beverage e la produzione di semilavorati per il canale Horeca.

Gruppo Ethos è stata la prima azienda ristorativa in Italia ad applicare il Metodo Lean, con l’obiettivo di snellire i processi, stimolare dal basso il problem solving e valorizzare l’azienda e le persone. Da questo approccio è nato il Metodo Ethos, un metodo personalizzato per la gestione delle operazioni ristorative.

Beppe è anche un formatore e relatore motivazionale di grande successo, tenendo conferenze in tutta Italia. Dal 2020, ha ampliato i suoi orizzonti diventando imprenditore agricolo e apicoltore, oltre che atleta di sport estremi.

Nel suo libro autobiografico “Il Cercatore”, Beppe racconta il suo incontro con il podismo e gli sport estremi. Questa testimonianza, che porta anche nei suoi speech, ispira cambiamenti dimostrando quanto la forza di volontà possa portare lontano, anche senza alcun talento innato.

Foto